Per quale motivo la spiaggia di Senigallia è famosa in tutto il mondo come “la spiaggia di velluto”? Semplice: per la sabbia fine e dorata che ti avvolge e che ti accompagna verso un mare pulito e balneabile.

I tredici chilometri di costa sono ogni anno, infatti, premiati con il prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu”. Ciò significa efficienza dei servizi, sicurezza dei controlli e naturalmente mare limpido e pulito!

Il costo della spiaggia privata per i nostri clienti è di 15 € al giorno per un ombrellone e due lettini nelle prime due file. Per le restanti file il costo per un ombrellone e due lettini è di 10 € al giorno.

Solo nelle offerte e nelle promozioni settimane speciali la spiaggia è compresa nella pensione completa e comprende un ombrellone e due lettini al giorno per camera.

A tutto Relax!

Non sono molti gli hotel che vantano una spiaggia privata: noi dell’hotel Nettuno invece siamo felici di mettere a vostra disposizione, a soli quaranta metri dall’hotel, una spiaggia attrezzata di ogni comfort, ad uso esclusivo dei nostri amati clienti.

Ombrelloni verde smeraldo, cabine spogliatoio, angolo giochi per i bambini, assistenza e lettini sdraio traforati vi aspettano! Il vostro comfort è la cosa più importante, in hotel come in spiaggia!

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori